Social media marketing
Costruire relazioni partecipative
L’obiettivo di una valida strategia di Social media marketing per hotel è creare una community di utenti fidelizzati vicini alle caratteristiche e ai valori che contraddistinguono l'hotel, che sia costantemente aggiornata su tutto ciò che gravita intorno ad esso.
Il progetto prevede un'analisi iniziale dello stato dell'arte dell'Hotel, Vengono analizzati i principali Social Network; l’obiettivo non è quello di 'fare pubblicità', ma di costruire relazioni partecipative, basate sulla condivisione di contenuti spontanei, trasparenti e coinvolgenti.
Veicolare l'informazione
In accordo con l'hotel, vengono definiti gli elementi principali delle conversazioni e quali immagini ed eventualmente video impiegare per rafforzare i messaggi, veicolare l’informazione e rendere piacevole e gratificante la 'user experience'.
Contattaci ora, ti forniremo tutte le informazioni che desideri:
Al ns. numero
Alla ns. email
Compilando il form
Articoli e approfondimenti
Farsi conoscere ed apprezzare, come ci si riesce? Come si può stare nei social in maniera non banale, o peggio, controproducente?
Come gestire e migliorare la propria reputazione e presenza in rete? Dobbiamo innanzitutto considerare le quattro tipologie di canali che abbiamo a nostra disposizione: OTA, ...
I social sono frequentati da persone, dove ci sono le persone ci sono dei clienti potenziali...
Come anticipato nella precedente newsletter, grosse sono le novità dedicate al turismo che Google si appresta a mettere in campo.
"Un vantaggio sia per i viaggiatori che per la strutture", così scrive TripAdvisor sul suo Sito in merito a 'TripConnect Instant Booking'; ancora, "Ci stiamo prepa
La visibilità ed il successo dell' Hotel passano attraverso Facebook.
Get in Touch
Per ricevere informazioni via email, parlare con noi, fissare un appuntamentoContattaci
