Gestionale hotel
In cloud gestionale hotel all-in-one
Gestionale per hotel PMS, booking engine e channel manager, soluzioni completamente già integrate o moduli separati da integrare successivamente. Grazie all'esperienza maturata in anni di attività, possiamo dare al tuo hotel il booking engine, il channel manager e il gestionale PMS che meglio risponde alle tue esigenze di gestione ed alle caratteristiche della tua struttura. Il gestionale, il booking ed il channel manager per hotel non sono infatti tutti uguali ed è di fondamentale importanza scegliere quello giusto per la tua struttura.
Gestionale per hotel, come sceglierlo?
Diverse sono le caratteristiche da tenere in considerazione per la scelta di un gestionale per hotel che si adatti perfettamente alle caratteristiche della struttura ed alle modalità di gestione e operative. In linea di massima possiamo dare in prima battura alcuni consigli, primo fra tutti è che il gestionale sia in cloud, che non necessiti quindi di installazioni di sowtfare in computer residenti. Deve essere semplice, intuitivo e user friendly. Il gestionale deve poter essere utilizzato da qualsiasi dispositivo, pc, tablet, smartphone, in modo da rendere il più flessibile e comodo possibile il suo utilizzo. Deve poter prevedere l'integrazione con moduli di revenue management per contare su un aiuto al fine di aumentare la redditività anche grazie all'intelligenza artificiale, un modulo quindi che analizza i tuoi dati (prenotazioni, disponibilità, storico, concorrenti, eventi, etc...) e in automatico suggerisce i prezzi ottimali per massimizzare i ricavi.
Altre caratteristiche di base per un gestionale ottimale
Un valido gestionale per hotel deve avere alcune caratteristiche che orizzontalmente fanno comodo a diverse tipologie di strutture, dopodichè naturalmente possono essere attivabili o meno a seconda delle specifiche esigenze, alcune di queste sono:
- Agenda visuale (con drag and drop);
- Assegnazione intelligente per tipologia delle camere per la massima occupazione continua possibile;
- Agevolare la gestione quotidiana (fatturazione, PS, Istat etc... );
- Invio di offerte e preventivi personalizzati in un click;
- Booking engine veloce e semplice da gestire e intuitivo per il cliente;
- Channel manager preciso e puntuale;
- Analisi e grafici in tempo reale per monitorare gli andamenti e identificare le opportunità.
Con queste informazioni ci auguriamo di aver fornito un primo supporto alla scelta del gestionale per hotel più indicato per la tua struttura, siamo a completa disposizione per approfondimenti e demo gratuite.
Contattaci ora, ti forniremo tutte le informazioni che desideri:
Al ns. numero
Alla ns. email
Compilando il form
Articoli e approfondimenti
Riprendiamo a parlare di tecnologia blockchain e dei suoi effetti che sembra saranno dirompenti e paragonabili solo all’invenzione di internet.
Un altro strumento interessante che può essere incluso nel booking engine del tuo Sito Ufficiale per rafforzare ulteriormente il feeling con l'ute
Il tuo booking engine può includere degli strumenti innovativi che ti consentono di rafforzare ulteriormente il feeling con l'utente.
"Un vantaggio sia per i viaggiatori che per la strutture", così scrive TripAdvisor sul suo Sito in merito a 'TripConnect Instant Booking'; ancora, "Ci stiamo prepa
Get in Touch
Per ricevere informazioni via email, parlare con noi, fissare un appuntamentoContattaci
