Content management

Creazione e gestione di contenuti per il Sito Ufficiale dell’Hotel

Il servizio di creazione contenuti originali e sempre aggiornati capaci sia di coinvolgere gli utenti che di incrementare la visibilità nei motori di ricerca, solleva l'Hotel dal doverlo fare direttamente, dedicando tempo e risorse interne specializzate.

Landing Pages

I contenuti creati ad hoc per sezioni del Sito Ufficiale quali, Offerte Speciali, Pacchetti, Eventi, News, Itinerari, Tour, etc… sono delle vere e proprie Landing pages, cioè pagine web che vengono realizzate in parte con l’obiettivo di convincere l’utente ad eseguire l’azione per la quale sono state progettate (ad es. compilare la form di richiesta, telefonare per informazioni, approfittare di un’offerta, prenotare direttamente via booking engine) ed in parte per accrescere la visibilità e la popolarità della struttura fornendo nel contempo contenuti stimolanti ed interessanti.

Contenuti chiari ed immediati

Le Landing pages così create sono quindi completamente ottimizzate; l'ottimizzazione è quell'insieme di attività che coinvolgono tutte le componenti della pagina: URL, codice, layout, struttura e contenuti, il cui obiettivo finale è quello di rendere la pagina creata chiara, comprensibile e facilmente raggiungibile dagli utenti, attraverso i motori di ricerca.

L'individuazione di keywords ottimali e la stesura di testi appositi, consente di ottimizzare non solo le singole pagine, ma anche di riflesso la struttura logica del sito stesso.

Articoli e approfondimenti

Creare un'Identità distintiva in rete per un hotel

Farsi conoscere ed apprezzare, come ci si riesce? Come si può stare nei social in maniera non banale, o peggio, controproducente?

OTA, metamotori, portali di recensioni e social network

Come gestire e migliorare la propria reputazione e presenza in rete? Dobbiamo innanzitutto considerare le quattro tipologie di canali che abbiamo a nostra disposizione: OTA, ...

Contenuti di qualità e Brand protection

La SERP di Google non molto tempo fa ha avuto un importante cambiamento, la colonna di destra non contiene più annunci pubblicitari a pagamento.

Come promuovere l'hotel nei social

I social sono frequentati da persone, dove ci sono le persone ci sono dei clienti potenziali...

Content management per hotel

Dighotel propone alla struttura ricettiva un servizio studiato ad hoc per l'aggiornamento dei contenuti del Sito Ufficiale dell' hotel.

Get in Touch

Per ricevere informazioni via email, parlare con noi, fissare un appuntamento
Contattaci