Le nostre riflessioni, analisi e suggerimenti
Articoli e approfondimenti
Web marketing hotel per Hotel Smeraldo: strategie marketing hotel di successo.
Farsi conoscere ed apprezzare, come ci si riesce? Come si può stare nei social in maniera non banale, o peggio, controproducente?
Come gestire e migliorare la propria reputazione e presenza in rete? Dobbiamo innanzitutto considerare le quattro tipologie di canali che abbiamo a nostra disposizione: OTA, ...
Il lucchetto verde (Mozilla Firefox), il lucchetto verde con la dicitura 'Sicuro' (Google Chrome) e il lucchetto chiuso (Microsoft Edge) all'inizio della barra degli indirizzi, trasmettono sicurezza e affidabilità.
La SERP di Google qualche tempo fa ha avuto un importante cambiamento, la colonna di destra non contiene più annunci pubblicitari a pagamento.
I social sono frequentati da persone, dove ci sono le persone ci sono dei clienti potenziali...
Il vostro hotel dovrebbe avere una pagina Facebook seguita e aggiornata? E' utile postare, interagire, commentare, replicare, taggare...
L’attività di gestione della reputazione online parte dall'ascolto e dall'analisi delle recensioni, dei documenti e dei contenuti
La visibilità ed il successo dell' Hotel passano attraverso Facebook.
Get in Touch
Per ricevere informazioni via email, parlare con noi, fissare un appuntamentoContattaci
