Articoli e approfondimenti

Le nostre riflessioni, analisi e suggerimenti

Web marketing hotel e strategie marketing hotel
Web marketing hotel per Hotel Smeraldo: strategie marketing hotel di successo.
Certificazione https
Il lucchetto verde (Mozilla Firefox), il lucchetto verde con la dicitura 'Sicuro' (Google Chrome) e il lucchetto chiuso (Microsoft Edge) all'inizio della barra degli indirizzi, trasmettono sicurezza e affidabilità.
Sincronizzazione offerte booking - sito ufficiale
Con la sincronizzazione dei pacchetti e delle offerte speciali tra il booking engine ed il Sito è sufficiente agire sul booking per poter poi rendere le promozioni disponibili e prenotabili direttamente dal Sito Ufficiale.
I colori del turismo per il sito ufficiale dell'Hotel
Il colore influenza le nostre scelte di consumo ad ogni livello: marchio, logo, immagine, packaging, prodotto, advertising e naturalmente sito internet. Le scelte cromatiche da seguire nel mondo del turismo e per il sito ufficiale dell'Hotel.
Date flessibili

Un altro strumento interessante che può essere incluso nel booking engine del tuo Sito Ufficiale per rafforzare ulteriormente il feeling con l'ute

Tool comparazione OTA

Il tuo booking engine può includere degli strumenti innovativi che ti consentono di rafforzare ulteriormente il feeling con l'utente.

Mobilgeddon algoritmo mobile Google

A partire dal 21 Aprile 2015, Google ha introdotto un nuovo algoritmo di ricerca (Mobilegeddon) che porta con se un notevole cambiamento in merito al posizionamento del sito nei risultati delle ric

Content management per hotel

Dighotel propone alla struttura ricettiva un servizio studiato ad hoc per l'aggiornamento dei contenuti del Sito Ufficiale dell' hotel.

Get in Touch

Per ricevere informazioni via email, parlare con noi, fissare un appuntamento
Contattaci