Articoli e approfondimenti

Le nostre riflessioni, analisi e suggerimenti
Creare un'Identità distintiva in rete per un hotel

Farsi conoscere ed apprezzare, come ci si riesce? Come si può stare nei social in maniera non banale, o peggio, controproducente?

OTA, metamotori, portali di recensioni e social network

Come gestire e migliorare la propria reputazione e presenza in rete? Dobbiamo innanzitutto considerare le quattro tipologie di canali che abbiamo a nostra disposizione: OTA, ...

Certificazione https
Il lucchetto verde (Mozilla Firefox), il lucchetto verde con la dicitura 'Sicuro' (Google Chrome) e il lucchetto chiuso (Microsoft Edge) all'inizio della barra degli indirizzi, trasmettono sicurezza e affidabilità.
Contenuti di qualità e Brand protection

La SERP di Google non molto tempo fa ha avuto un importante cambiamento, la colonna di destra non contiene più annunci pubblicitari a pagamento.

Come promuovere l'hotel nei social

I social sono frequentati da persone, dove ci sono le persone ci sono dei clienti potenziali...

Le potenzialità di Facebook per gli hotel
Il vostro hotel dovrebbe avere una pagina Facebook seguita e aggiornata? E' utile postare, interagire, commentare, replicare, taggare...
Sincronizzazione offerte booking - sito ufficiale
Con la sincronizzazione dei pacchetti e delle offerte speciali tra il booking engine ed il Sito è sufficiente agire sul booking per poter poi rendere le promozioni disponibili e prenotabili direttamente dal Sito Ufficiale.
I colori del turismo per il sito ufficiale dell'Hotel
Il colore influenza le nostre scelte di consumo ad ogni livello: marchio, logo, immagine, packaging, prodotto, advertising e naturalmente sito internet. Le scelte cromatiche da seguire nel mondo del turismo e per il sito ufficiale dell'Hotel.
Date flessibili

Un altro strumento interessante che può essere incluso nel booking engine del tuo Sito Ufficiale per rafforzare ulteriormente il feeling con l'ute

Tool comparazione OTA

Il tuo booking engine può includere degli strumenti innovativi che ti consentono di rafforzare ulteriormente il feeling con l'utente.

Google Destinations

Dopo un pò di tempo dalla sua presentazione, andiamo a vedere un pò più da vicino cos'è e a cosa serve il nuovo Google Destinations.

OTA e Metamotori

OTA e metamotori: opportunità o nemici da combattere? alleati o minacce?

Get in Touch

Per ricevere informazioni via email, parlare con noi, fissare un appuntamento
Contattaci